il logo di www.minieredisardegna.it

Metti una miniera nelle tue vacanze

..:Controlla le offerte presenti nel sito    ..:Gli sconti

uno scorcio della laveria ristrutturata di Nebida

In questa sezione si parla di vacanze in Sardegna. La sua funzione č sintetizzata efficacemente dallo slogan che le fa da titolo: "Metti una miniera nelle tue vacanze". Il suo scopo è chiaro e dichiarato: aiutarvi, attraverso una serie di strumenti semplici e veloci, ad organizzare le vostre vacanze in Sardegna.

Ulteriore obiettivo di questa sezione, ma poi, in fondo di tutto il sito, č quello di stimolare un turismo più attento ai luoghi, alla loro storia, ai loro segni nascosti. Un turismo né di vip né di masse anonime, insomma, un turismo che sia insieme esperienza, emozioni, materia prima per il cuore e per la mente.

Una giovane società di servizi turistici di Oristano, la Contos s.a.s., curerà l'organizzazione delle vostre vacanze in Sardegna. Il termine "contos", in sardo significa racconti. Il nome della società evoca la sua ambizione: trasformare la vostra vacanza in un racconto da fare agli amici o ai familiari al ritorno a casa.

Nelle pagine seguenti troverete una serie di moduli che utilizzerete per inviare alla Contos tutte le informazioni necessarie ad organizzare la vacanza così come la vorrete: dove andare, dove dormire, cosa vedere, cosa fare, chi conoscere, e altro ancora.

Sulla base dei dati inviati, nel giro di una settimana, riceverete una proposta dettegliata e debitamente illustrata, comprensiva di un preventivo. La proposta potrà essere ulteriormente adeguata secondo le vostre richieste.

home -- mappa -- chi siamo -- contatti
le miniere -- il parco -- la storia -- link
le interviste -- i minierabondi -- precauzioni
libri e miniere